top of page
_DSC9855.jpg

Perchè un manifesto?

Per capire da dove veniamo e dove vogliamo andare.

La CURIOSITÀ; alle volte è inaspettata, Altre invece, ricercata - applicata. Voler sapere, senza paura della scoperta, ascoltando il flusso costante di una curiosità che vive. E che respira, scegliendo da sé con quale intensità.

Percepire il ritmo con EMPATIA. Lasciarsi risuonare. Educare l’ascolto di sé stessi per comprendere l’altro, rispettandone la libertà intellettuale.

Crescere e restituirne l’esperienza, con sincerità. Esplorando le meraviglie del racconto e della CREATIVITÀ. Giocosa ed esperta, pronta ad essere qualsiasi cosa lei voglia. Con il bisogno di annoiarsi, per scoprire l'autenticità del suo pensiero e trovare le parole adatte, per ogni cosa.

 Ispirarsi costantemente, per tornare a creare, poi ispirarsi ancora, e così, all’infinito: fare CULTURA. Affrontare il presente e le sue complessità.

Condividere l’idea di una società del futuro. Basata sulla comprensione reciproca e l'arricchimento sociale. Senza barriere e senza egoismi. Narrando e ascoltando storie di uguaglianza e inclusività.

Non può esistere un futuro, se prima non c'è stata una storia.

Le idee chiare fanno la differenza. Il manifesto definisce chi siamo, come lavoriamo e cosa ci spinge a creare. Una dichiarazione d’intenti e punto di riferimento per noi e per chi sceglie di collaborare con noi.

La visione,
prima di tutto.

Leggi il nostro MANIFESTO

Florarulla

commercial

selected works

Linea di produzione automatizzata in azienda manifatturiera

selected works

Confindustria

educational

selected works

educational

2020/2023

Florarulla

commercial

selected works

Modella sdraiata su poltrona in set fotografico moda

selected works

campaign

Allis
Beachwear

selected works

photo campaign

2024

contattaci

  • Instagram
  • LinkedIn
  • TikTok

@2025 Culto Productions - All right reserved

bottom of page